USER BEHAVIOR ANALYTICS

Protezione verso le minacce derivanti dall'analisi del comportamento degli utenti

Monitorare il comportamento degli utenti per identificare le utenze compromesse

L’applicazione apprende le operazioni di ciascun utente e delinea una cosidetta “baseline”. Qualsiasi attività che si discosti da quelle abituali viene contrassegnata come anomala. Il modulo UBA, dunque, è in grado di identificare gli account utente compromessi da attacchi poichè presentano comportamenti anomali rispetto ad uno standard.

Identifica Abusi rispetto ai privilegi dell’utente

L’UBA è in grado di monitorare gli account con privilegi amministrativi, per garantire che non vengano utilizzati in modo improprio, né dal proprietario designato, né da altri. I problemi legati ad account con alti privilegi includono violazioni delle norme o atti negligenti che non sono da considerarsi come veri e propri attacchi, ma che possono avere conseguenze dannose.

Identifica le Minacce
Rapidamente

Identifica in modo rapido e automatico rapidamente attività anomale. Ricevi una notifica quando verrà individuato un volume insolito di eventi.

Rischio legato
all’utente

Il comportamento dell’utente può essere associato a una categoria di rischio in base a diversi parametri e non solo al volume prodotto. Una serie di widget dedicati mostra, attraverso opportuni indicatori, il rischio collegato agli utenti.

Implementazione
Rapida

Non è necessaria alcuna configurazione avanzata poiché l’applicazione controlla automaticamente tutte le diverse situazioni identificate dagli eventi.

Try it Now!

Se sei interessato a saperne di più riguardo a come l’applicazione di User Behavior Analytics può
aiutarti a indentificare le anomalie: richiedi oggi una trial.
Saremo lieti di mostrarti cosa possiamo fare.

Richiedi una demo
1000
Progetti
95
% di Rinnovi
50
% Crescita Annua
50
Partners