SYSTEM MONITORING

Visibilità completa sui dispositivi collegati

Rileva, verifica e risolve i problemi di performance della rete

SGBox garantisce e fornisce informazioni dettagliate a fronte di problemi riscontrati sulla rete. La funzionalità di monitoraggio è stata progettata per completare la piattaforma SGBox SIEM, per evitare malfunzionamenti ai dispositivi e consentire al team di supporto di analizzare un problema arrivando alla sua causa principale.

Incrementa le Performance e Diminuisce i Fermi di Servizio

I tempi di inattività possono essere costosi. Identifica un problema prima che si presenti sulla tua infrastruttura. Puoi gestire in modo efficace e completo le prestazioni della tua rete ed essere in grado di agire prima che i livelli di servizio vengano compromessi.

Dashboard e Widgets Personalizzati

Le informazioni raccolte possono essere mostrate come widget all’interno di dashboard per consentire agli amministratori di visualizzare in modo grafico l’andamento delle prestazioni in tempo reale, non appena effettuano l’accesso ad SGBox. Abilitando le notifiche è possibile ricevere allarmi riguardo i problemi più importanti in corso. Le mappe possono essere utilizzate per visualizzare e montorare reti molto estese e complesse.

Monitoraggio
Aperto

Monitora tutti i sistemi e i dispositivi nella tua infrastruttura IT. È possibile distribuire più sonde di monitoraggio mantenendo una gestione centralizzata.

Utilizzo
Facile e Veloce

SGBox è una soluzione potente e facile da usare, adatta per aziende di tutte le dimensioni. Sono supportati tutti i protocolli principali, non sono necessari plug-in o download aggiuntivi.

1000
Progetti
95
% di Rinnovi
50
% Crescita Annua
50
Partners