NETWORK VULNERABILITY SCANNER

Scan, Auditing and Compliance

Ridurre le esposizione al rischio

Le aziende necessitano di una strategia moderna e completa per identificare in modo rapido e accurato vulnerabilità oltre che le configurazioni errate nelle proprie infrastrutture, in modo da fornire chiare indicazioni sulle priorità e porre rimedio a qualsiasi esposizione al rischio. SGBox individua le vulnerabilità, le configurazioni errate e gli altri indicatori di integrità della sicurezza.

Gestione centralizzata delle Vulnerabilità

SGBox include una soluzione di scansione delle vulnerabilità per analizzare lo stato di sicurezza di ogni risorsa. Dopo aver effettuato un discovery della rete, SGBox è in grado di definire gruppi di host e mettere in relazione criteri di scansione personalizzati. Le scansioni possono essere programmate e ogni gruppo di risorse può essere assegnato a uno o più utenti che riceveranno report dettagliati. SGBox adotta il CVSS (Common Vulnerability Scoring System) per valutare i risultati della scansione per ogni risorsa o gruppo. Offre un numero enorme di report pronti all’uso, aumentando il livello di dettagli in base ai diversi destinatari. Può utilizzare sensori di scansione remoti per monitorare lo stato di vulnerabilità di sedi remote o filiali. Il motore di scansione alimenta inoltre il motore di correlazione di SGBox utilizzando gli stati di scansione e altre informazioni pertinenti per evitare falsi positivi e dare la priorità agli allarmi.

Classificazione delle
Vulnerabilità

SGBox prioritizza il risanamento in base alla criticità delle risorse, al contesto delle minacce e alla gravità della vulnerabilità. Categorizza le vulnerabilità classificandole per gravità e fornisce indicazioni sull’attività di remediation.

Scan per la
Compliance

SGBox supporta i requisiti di compliance richiesti dalla maggior parte dei regolamenti quali GDPR, SAMA, PCIDSS e ISO27001.

Automatizzazione dei
Processi

SGBox rileva i nuovi sistemi nella rete del cliente. Mette a disposizione diversi modelli di report predefiniti e automatizza le scansioni scansioni di vulnerabilità.

1000
Progetti
95
% di Rinnovi
50
% Crescita Annua
50
Partners