
Gestione centralizzata delle Vulnerabilità
SGBox include una soluzione di scansione delle vulnerabilità per analizzare lo stato di sicurezza di ogni risorsa. Dopo aver effettuato un discovery della rete, SGBox è in grado di definire gruppi di host e mettere in relazione criteri di scansione personalizzati. Le scansioni possono essere programmate e ogni gruppo di risorse può essere assegnato a uno o più utenti che riceveranno report dettagliati. SGBox adotta il CVSS (Common Vulnerability Scoring System) per valutare i risultati della scansione per ogni risorsa o gruppo. Offre un numero enorme di report pronti all’uso, aumentando il livello di dettagli in base ai diversi destinatari. Può utilizzare sensori di scansione remoti per monitorare lo stato di vulnerabilità di sedi remote o filiali. Il motore di scansione alimenta inoltre il motore di correlazione di SGBox utilizzando gli stati di scansione e altre informazioni pertinenti per evitare falsi positivi e dare la priorità agli allarmi.

Classificazione delle
Vulnerabilità
SGBox prioritizza il risanamento in base alla criticità delle risorse, al contesto delle minacce e alla gravità della vulnerabilità. Categorizza le vulnerabilità classificandole per gravità e fornisce indicazioni sull’attività di remediation.

Scan per la
Compliance
SGBox supporta i requisiti di compliance richiesti dalla maggior parte dei regolamenti quali GDPR, SAMA, PCIDSS e ISO27001.

Automatizzazione dei
Processi
SGBox rileva i nuovi sistemi nella rete del cliente. Mette a disposizione diversi modelli di report predefiniti e automatizza le scansioni di vulnerabilità.
[rev_slider_vc alias=”nvs2″]
1000
Progetti
95
% di Rinnovi
50
% Crescita Annua
50
Partners