LOG CORRELATION ENGINE

Correlazioni, Allarmi e Risposte Automatiche

Visibilità di Eventi Complessi e Dinamici

Il modulo di correlazione offre la possibilità di definire regole in grado di rilevare scenari potenzialmente pericolosi. SGBox aggrega e analizza le informazioni provenienti da diverse applicazioni, sistemi e dispositivi di rete, consentendo di rilevare minacce o attivare contromisure automatiche utilizzando script o interagendo con sistemi esterni tramite API. Le regole di correlazione possono essere utilizzate su dati storici o in tempo reale. L’interfaccia grafica di SGBox, semplice ed intuitiva, consente di creare in pochi semplici passaggi regole di correlazione complesse basate su eventi concatenati tra di loro.

Rapido e Sicuro

Esegui analisi e indagini efficienti, aumentando la visibilità e definendo le priorità al fine di valutare e rispondere rapidamente alle minacce.

Regole Predefinite

Possibilità di scegliere regole di correlazione da numerosi modelli predefiniti, costantemente aggiornati e garantiti dall’esperienza dei nostri Security Engineer.

Monitoraggio File

Monitora le attività sulle cartelle di rete per proteggere le informazioni sensibili da furti e malware. Visualizza i dettagli e le modifiche apportate a file o cartelle individuando un possibile attacco persistente avanzato.

Risposte Automatiche

SGBox può scatenare risposte automatiche in caso di minacce, lanciando script o interagendo con piattaforme di sicurezza via API o APPs, per mitigarle.

1000
Progetti
95
% di Rinnovi
50
% Crescita Annua
50
Partners